FUNGHI PORCINI

Ristorante specialità funghi porcini

I funghi porcini sono un prodotto tipico della terra toscana, in particolar modo dell’entroterra. Il ristorante Cosimo de' Medici, situato a Barberino del Mugello, in provincia di Firenze, offre alla propria clientela tutta la prelibatezza delle specialità tradizionali della Toscana, anche a base di funghi porcini.

Primi e secondi arricchiti da funghi porcini

I funghi sono l’ideale per donare un sapore inconfondibile e unico ad antipasti, primi piatti e secondi. Tra le specialità che contraddistinguono il nostro ristorante vi sono, senza dubbio, la bistecca alla Fiorentina, cotta su griglia e brace come tradizione richiede, le pappardelle al cinghiale e i tortelli di patate, ambedue realizzati con pasta fresca fatta in casa. Ogni piatto può essere esaltato dalla scelta dei vini da accostare. Il ristorante dispone di una cantina di oltre 150 etichette, non solo toscani come Rosso e Brunello di Montalcino, Chianti Classico e tutti i Chianti dei colli senesi, ma provenienti anche da altre località italiane.

Un locale famigliare e accogliente

L’atmosfera degli ambienti contribuisce a creare momenti unici e intimi, in grado di coinvolgere non solo il gusto e dell’olfatto, ma anche quelli la vista. Contattando lo staff, disponibile al numero 055 8420370, potrete conoscere nel dettaglio il menù e i servizi presenti nel ristorante e prenotare un'indimenticabile serata a base di prelibate specialità ai funghi porcini.
Share by: